18-02-16

Produttori di piadine

Produttori di piadine, crescioni e lasagne con ingredienti a chilometro zero certificati

Produzione crescioni artigianali e vendita all’ingrosso di piadine da trent’anni

Alla Casalinga si occupa di produzione crescioni artigianali e vendita all’ingrosso di piadine da trent’anni, utilizzando solo ingredienti a chilometro zero e rigidamente controllati, per offrire al consumatore piadine, crescioni e lasagne verdi di altissima qualità.

Le farciture dei prodotti vengono fatte a mano, nel pieno rispetto della tradizione artigiana italiana e soprattutto emiliana, mentre la lavorazione rispetta le norme CEE e H.A.C.C.P.

Le origini antiche della piadina

Le origini della piadina sono antiche: già gli antichi romani utilizzavano questa tipologia di pane mentre i contadini mangiavano la piadina durante il pranzo dal momento che l’impasto corposo dava loro una maggiore sensazione di sazietà. La piadina veniva preparata perchè è un cibo semplice ed economico oltre che gustoso ma doveva essere mangiata nel giro di qualche ora perchè, a causa della cottura inadatta, diventava talmente dura da essere immangiabile.

Oggi Alla Casalinga vi propone rotoli di piadina, crescioni riviera, piadine sottili, piade senza lievito e piadine pergamena artigianali e di qualità, da acquistare fresche o surgelate, anche all’ingrosso.

Richiedi maggiori informazioni

Ragione sociale
Nome (*)
Cognome (*)
Indirizzo
Codice postale (cap)
Città (*)
Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
Informativa Privacy*
Letto e compreso
Attività di marketing*
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio