17-02-16

Piadine per bar

Prendete i vostri clienti per la gola: le nostre piadine per bar li conquisteranno!

La qualità è un fattore molto importante ed è quello che i clienti di oggi cercano di più.

Siete proprietari di un bar e volete un’idea vincente per aumentare il giro dei clienti? Noi abbiamo la soluzione, in versione surgelata ma buona e genuina come vuole la ricetta tradizionale!

Stiamo parlando delle piadine per bar, la pietanza più amata dagli italiani che diventa molto utile in caso di happy-hour o vero e proprio pranzo, dal momento che è semplice, buona e bella da vedere, soprattutto se preparata rapidamente. Ci stiamo riferendo alla possibilità di sfruttare questo cibo così amato per trasformarlo in una calamita golosa da sfruttare come appetizer se accompagnata da un aperitivo o in un vero e proprio pranzo veloce, gustoso e adatto anche alla clientela più intollerante grazie alla versione senza lievito.

Il segreto sta nel preparare dei bocconcini colorati ripieni di formaggio e salumi o in versione vegetariana, da offrire al bancone o direttamente al tavolo, prestando attenzione all’estetica nella presentazione dei piatti, perchè, come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte. Un secondo consiglio, poi, è quello di ampliare l’offerta dei drink, prevedendo nel menu anche cocktail alcolici e analcolici o birre e vini della zona.

L’ultimo consiglio, e il più importante, è infine quello di scegliere alimenti di buona qualità. Le nostre piadine per bar sono prodotte con ingredienti a chilometro zero e rigidamente controllati. La qualità fa sempre la differenza e anche i vostri clienti lo noteranno!

Le persone sono sempre più consapevoli di quello che mangiano. Le nostre piadine per bar sono fatte con ingredienti genuini e certificati.

Richiedi maggiori informazioni

Ragione sociale
Nome (*)
Cognome (*)
Indirizzo
Codice postale (cap)
Città (*)
Telefono
E-mail (*)
Messaggio (*)
Informativa Privacy*
Letto e compreso
Attività di marketing*
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio